Appartamento in vendita Via Guglielmo Marconi 214, Pieve a Nievole
106mq
4locali

appartamento al piano terra composta da ingresso-soggiorno, cucina, bagno e due camere; dalla cucina è possibile accedere alla parte tergale del resede pavimentato di circa 40 mq. la zona è dotata di servizi e parcheggi i prossimità dell'immobile.
Servizio ASTA SICURA – acquista in asta senza sorprese: segnalazione nuove aste, segnalazione immobili pericolosi (occupati, non liberabili, non acquistabili con mutuo, ecc), prenotazione e gestione visita, determinazione costi occulti e costi totali dell'asta, deposito offerta ed assistenza asta telematica, assistenza mutui, gestione amministrativa post-asta, liberazione immobile e consegna delle chiavi. Pensiamo noi a tutto.
Dimorama garantisce qualità, esperienza ed i servizi ai costi più convenienti sul mercato.
Consulenti INDIPENDENTI dal 2008. Dimorama = oltre 60.000 aste partecipate in 17 anni di attività, centinaia di recensioni 5 stelle su Google.
ACQUISTO PRE-ASTA: diamo nota che NON è assolutamente possibile garantire automaticamente un acquisto pre-asta per ogni immobile in vendita in asta giudiziaria. L'acquisto pre-asta è possibile esclusivamente in particolari condizioni, verificabili solo dopo dettagliata analisi delle carte, da effettuare con largo anticipo sulla data dell'asta.
Dimorama: compra casa e risparmia, senza stress....
Aggiornato il 28 Agosto 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:1
- Locali:4
- Metri quadri:106
- Condizioni:abitabile
- Asta:sì